Scherzi da matrimonio? Dal 9 maggio li organizzano gli sposi su Italia Uno

da , il

    Scherzi da matrimonio? Dal 9 maggio li organizzano gli sposi su Italia Uno

    Gli ingredienti sono quelli di una tra le ricette più tradizionali: parenti, amici, sposi e scherzi da matrimonio, solo che il procedimento per realizzarla ha subito una variazione sostanziale: ad organizzare questi scherzi da matrimonio non sono parenti e amici ai danni degli sposi, ma esattamente il contrario.

    E’ questa l’idea alla base di ‘Questo pazzo pazzo matrimonio‘, un nuovo programma lanciato dalla casa di produzione MadDoll di Cristiana Farina che andrà in onda dal 9 maggio su Italia Uno.

    Dopo anni di angherie e malefatte senza fine, questa originale trasmissione in tre puntate (9, 16 e 23 maggio), vuole celebrare la rivincita degli sposi che per una volta smetteranno i panni di vittime designate degli scherzi da matrimonio e indosseranno quelli di perfidi organizzatori.

    Già a partire da una settimana prima del matrimonio, infatti, gli sposi metteranno a punto con l’aiuto di alcuni attori nel ruolo di ‘Guastanozze‘, scherzi di ogni genere agli invitati ignari. A fine giornata saranno sempre gli sposi a spiegare passo passo come hanno organizzato gli scherzi, ai danni di chi e perché. Oltre al divertimento, la coppia artefice degli scherzi sarà omaggiata di una luna di miele da sogno, come premio alla fatica spesa nell’organizzazione delle marachelle.

    Si tratta di un’idea divertente che regalerà agli spettatori non pochi sorrisi - il tutto, infatti, si svolgerà in un’atmosfera di assoluta ilarità - ma che sarà anche utile ad alleggerire gli sposi di buona parte dello stress che caratterizza i preparativi da matrimonio e a fornire qualche spunto originale sui possibili scherzi da organizzare nel giorno fatidico del sì, non solo come invitati, ma anche come sposi!