Scherzi per l’addio al celibato: i più divertenti per il futuro sposo

da , il

    Scherzi per l’addio al celibato: i più divertenti per il futuro sposo

    È tradizione da sempre organizzare degli scherzi per l’addio al celibato (ma ultimamente anche per quelli al nubilato), se siete i testimoni o degli amici e non avete idea avete trovato l’articolo che fa per voi perché ve ne racconteremo delle belle e potrete di sicuro prendere qualche spunto per far divertire il vostro futuro sposo senza che necessariamente torni a casa dopo aver bevuto troppo o aver visto una spogliarellista: diciamocelo, queste sì che sono tradizioni out.

    Una volta che avete organizzato la serata come piace a voi iniziate a pensare ad una serie di scherzi o giochi con cui coinvolgere e “sfinire” (sempre per scherzo si intende) lo sposo durante l’addio al nubilato cercando di non essere mai banali e soprattutto di non essere troppo pesanti: ad esempio, una volta che vi siete accertati che sia uscito di casa potete tornare indietro e riempirgli tutte le maniglie delle porte di gelatina o dentifricio, avrà una bella sorpresa quando tornerà a casa stanchissimo dopo la serata di baldoria. Già che ci siete potrete anche nascondere una serie di sveglie, di quelle piccole e tascabili, ognuna puntata ad un orario diverso: il malcapitato impazzirà letteralmente tutta la notte prima di riuscire a spegnerle tutte.

    Se lo sposo è molto timido potete cercare di “colpirlo” proprio nei suoi punti deboli: nascondetegli, ad esempio, asciugamani e vestiti mentre è intento a fare la doccia e rincorretelo per scattargli foto non appena sarà uscito dal bagno alla ricerca di qualcosa con cui coprirsi. Sarà un modo divertente di ridere insieme e anche di “ricattarlo” minacciando di mostrare gli scatti alla futura moglie.

    Vecchi scheletri nell’armadio riguardo a fidanzate del passato? Fate un bello scherzo allo sposo con una finta telefonata della sua ex che cerca di convincerlo a non sposarsi e a tornare da lei: guardare la sua reazione vi farà letteralmente sbellicare dalle risate, ma in questo caso occhio a non dire niente alla sposa (magari organizzate la serata in concomitanza con l’addio al nubilato di lei e fatele fare lo stesso scherzo!)

    Se il vostro amico futuro sposo non è conosciuto per essere un cuor di leone potreste fargli credere che lo porterete a fare un’esperienza a tutta adrenalina: bendatelo e fategli credere che vi state recando su un ponte per un salto con il bungee jumping, fate un po’ di giri in auto per disorientarlo e tornate poi al punto di partenza dove avrete preparato, magari nel suo giardino o cortile una finta pedana con sotto una piscinetta gonfiabile con l’acqua, imbragatelo e quando tutto intorno a lui sembra pronto e lui sarà terrorizzato al punto giusto…spingetelo nella piscinetta! Schizzi e risate assicurati!