Schwarzenegger divorzia da Maria Shriver

da , il

    Schwarzenegger divorzia da Maria Shriver

    Matrimonio finito per Arnold Schwarzenegger che, dopo 25 lunghi anni al fianco della moglie Maria Shriver, ha preso la decisione di divorziare. La coppia ha annunciato la fine dell’amore attraverso un freddo comunicato stampa, affermando di vivere già in case separate. E pensare che i due avevano appena festeggiato, il 26 aprile, l’anniversario di matrimonio delle nozze d’argento.

    Entrerà nella classifica dei divorzi più costosi della storia? Tutto può essere visto che stiamo parlando di un divorzio vip tra un personaggio come Arnold Schwarzenegger, attore e governatore della California per ben due mandati, e Maria Shriver, ex giornalista della Nbc e figlia della sorella di John Kennedy. Quel che è certo per il momento è che la coppia ha deciso di lasciarsi e andare incontro a separazione e divorzio annunciandolo con un comunicato stampa un po’ freddino.

    Nel documento, la (ex) coppia ha parlato di un momento di transizione a livello personale e professionale per entrambi che dopo molti pensieri, riflessioni, discussioni ha portato alla decisione di separarsi. Una separazione consensuale, insomma, che ha trovato i coniugi d’accordo. Così, secondo il Los Angeles Times, Maria Shriver avrebbe lasciato da settimane la casa di Brentwood, a Los Angeles, dove viveva con l’ex governatore della California. La coppia ha ben quattro figli, di età compresa tra i 14 e i 21 anni.