Separazioni vip, scoppia la coppia Cox-Arquette

da , il

    Separazioni vip, scoppia la coppia Cox-Arquette

    Gossippando di palo in frasca capita di imbattersi in notizie che sembrano quasi false, specie se riguardano matrimoni considerati solidi e inattaccabili come quello tra Courtney Cox e David Arquette, da cui ben pochi pensavano potesse arrivare l’annuncio di una rottura.

    I due dopo un matrimonio durato 12 anni e una figlia avuta nel 2004 hanno annunciato di essersi separati in maniera consensuale e che i loro rapporti sono comunque buoni al punto tale da non aver bisogno, per ora almeno, di rivolgersi ad un avvocato.

    Arquette e la Cox, famosa per aver interpretato Monica in Friends, si sono conosciuti sul set di Scream di Wes Craven nel 1995 e si sono sposati nel 1999 dando vita anche alla casa di produzione Coquette che ha fruttato loro un bel po’ di soldini nel corso degli anni.

    Consapevoli della presenza di una figlia e di un business ormai avviato, Courtney Cox e David Arquette hanno fatto sapere di non avere alcuna intenzione di separarsi in malo modo e anzi non solo di voler continuare ad essere amici ma anche di voler portare avanti il ruolo genitoriale nella maniera più tranquilla possibile.

    Volete sapere perchè i due si sarebbero separati? Secondo alcune voci che arrivano dagli Usa sarebbe stato per via di una scappatella di David Arquette al punto che si ipotizza che si tratti solo di una separazione momentanea che potrà rientrare da un momento all’altro.

    Io resto alla finestra anche perchè a ben guardare Arquette mi sembra tutt’altro che un ballerino