Sergio Rossi: scarpe da sposa personalizzabili

da , il

    Le scarpe da sposa sono molto importanti per il look della sposa, i modelli proposti da scegliere sono diversi. Ecco però la collezione di Sergio Rossi che ha una particolarità rispetto alle altre, tutte le scarpe della collezione sono personalizzabili. Sarà possibile far scrivere il nome degli sposi o la data delle nozze.

    La scarpa da sposa lascia sempre un segno, anche se spesso viene coperta dall’abito, soprattutto per la sposa, è un oggetto fondamentale, le permetterà di essere elegante al punto giusto ma anche di essere comoda durante l’intera giornata. Una volta tolte, le scarpe, così come l’abito da sposa, difficilmente saranno riutilizzate. Proprio per questo Sergio Rossi ha pensato di dare la possibilità agli sposi di conservare le scarpe quasi come un souvenir di nozze.

    Le scarpe ovviamente andranno ordinate e la scelta potrà avvenire tra 16 diversi modelli di scarpe da sposa, realizzati in ben 54 materiali diversi e con una ricca ed intensa variante di colori

    Le scarpe saranno poi consegnate alla sposa all’interno di una borsa racchiusa, a sua volta, in uno scrigno in pelle bianca, quasi a voler ricalcare l’importanza dell’oggetto che si sta per indossare.