Seychelles, Mauritius o Polinesia: i viaggi di nozze firmati Mappamondo

da , il

    Seychelles, Mauritius o Polinesia: i viaggi di nozze firmati Mappamondo

    Indecisi su come scegliere la destinazione della luna di miele? Avete pensato di regalarvi un viaggio di nozze da sogno alle Seychelles, alle Mauritius oppure in Polinesia? Ecco le proposte del tour operator Mappamondo che coniugano spiagge bianche, mare cristallino e luoghi incantati, ma anche tutte le comodità di sistemazioni di prima categoria, per una vacanza davvero rilassante e indimenticabile.

    L’offerta del tour operator Mappamondo propone tra opzioni davvero interessanti, in atolli oceanici ideali per il viaggi di nozze. La prima proposta comprende il soggiorno per gli sposi a Mahé presso Le Meridien Fisherman’s Cove e a seguire la scoperta di Dubai presso Crowne Plaza Festival City. L’offerta è valida fino al 31 marzo per partenze da aprile a giugno. Quote a partire da 2.210 euro a persona comprensive di voli di linea Emirates in classe economica dall’Italia, trasferimenti da/per gli aeroporti, Meet&;Greet all’arrivo a Mahé e Dubai, sistemazione in camera doppia, 5 notti a Mahé, 3 notti a Dubai con prima colazione, supplemento carburante, assistenza di personale italiano a Mahé e Dubai, kit da viaggio Mappamondo.

    In alternativa, viaggio di nozze double face tra le acque cristalline di Mauritius presso il Moevenpick Resort e il Moevenpick Bur di Dubai. L’offerta è valida fino al 31 marzo per partenze da aprile a giugno. Quote a partire da 1.440 euro a persona comprensive di voli di linea Emirates in classe economica dall’Italia, trasferimenti da/per gli aeroporti, Meet&Greet all’arrivo a Mauritius e Dubai, sistemazione in camera doppia, 4 notti a Mauritius in mezza pensione, 3 notti a Dubai con prima colazione, supplemento carburante, assistenza di personale italiano a Mauritius e Dubai, kit da viaggio Mappamondo.

    Viaggi del Mappamondo propone anche Polinesia mon amour un tour di 13 giorni-10 notti tra Tahiti, Moorea e Bora Bora, dei veri e propri paradisi terrestri dove fuggire in compagnia dell’amato. Partenze da aprile a giugno. Quote a partire 3.890 euro a persona comprensive di voli di linea Alitalia o Air France e Air Tahiti Nui in classe economica dall’Italia via Parigi/Los Angeles, voli interni in Polinesia con Air Tahiti, trasferimenti da/per gli aeroporti, sistemazione in camera doppia in mezza pensione a Moorea e Bora Bora, prima colazione a Tahiti, kit da viaggio Mappamondo, assistenza di personale italiano all’arrivo a Papeete e benvenuto floreale.