‘Si sposa’ a Lecce dal 26 al 29 gennaio 2012

da , il

    ‘Si sposa’ a Lecce dal 26 al 29 gennaio 2012

    Prende proprio oggi il via, a Lecce, ‘Si Sposa‘, un nuovo evento fieristico, dedicato al matrimonio. Da oggi e fino al 29 gennaio 2012 presso il polo fieristico di Piazza Palio a Lecce sarà ospitata la manifestazione organizzata da Edizioni Nicole, casa editrice della rivista Si Sposa da cui l’evento prende il nome.

    Saranno oltre 100 le aziende del settore matrimonio, provenienti da tutta la regione Puglia, e non solo ad esporre i propri prodotti: dagli abiti da sposa, sposo e cerimonia alle agenzie di viaggi, dai centri benessere, ai fotografi, fioristi, wedding planners, hair stylists e make-up artists, liste nozze e bomboniere, confetti, corredi, aziende pasticcere e di catering, auto d’epoca e di gran lusso, arredo d’interni, e tanto altro ancora.

    Si sposa‘ in quanto prima manifestazione dedicata agli sposi nella città di Lecce, si propone, oltre che come una vetrina importante dove le coppie che si accingono a convolare a nozze potranno scegliere prodotti e servizi per rendere speciale e unico il giorno del sì, anche come un evento spettacolare che metterà in scena musica dal vivo e incantevoli sfilate di abiti da sposa.

    Tutti coloro che desiderano partecipare alla kermesse, potranno scaricare il biglietto omaggio sul sito ufficiale della manifestazione www.sisposa.info.

    Ricordiamo che ‘Si sposa‘ si svolgerà secondo i seguenti orari: dal 26 al 29 gennaio dalle ore 16:00 alle ore 21:30. Per ulteriori informazioni si può consultare oltre al sito ufficiale della manifestazione anche il sito www.simagazine.it