Sì Sposa Expo a Caserta dal 18 al 21 novembre

da , il

    Sì Sposa Expo a Caserta dal 18 al 21 novembre

    Migliaia di coppie innamorate e centinaia di espositori alla vetrina di lusso dedicata alle nozze e a tutte le attività che concorrono a organizzare il matrimonio, l’evento più importante della vita. Giunta alla sua seconda edizione, Sì Sposa Expo 2010 apre i battenti il 18 novembre, al Crowne Plaza di Caserta per concludersi domenica 21. Per chi decide di convolare a nozze è l’occasione giusta per ammirare le ultime novità in fatto di matrimonio, informarsi e confrontare le varie proposte. Non da ultimo, prenotando in fiera, i futuri sposi possono usufruire di offerte particolarmente vantaggiose.

    Abiti da sposa e sposo, accessori, bomboniere, liste nozze, parrucchieri, centri estetici, agenzie a servizio completo, società di catering, location e ville, intrattenimenti musicali, alberghi e ristoranti, pasticcerie, agenzie fotografiche, agenzie viaggi, agenzie matrimoniali, pelletteria, pellicceria, arredamenti, complementi d’arredo, biancheria per la casa, fiori e addobbi, agenzie immobiliari, imprese di costruzione, assicurazioni, banche. Tutto questo è Sì Sposa Expo, un vero punto di riferimento per gli acquisti e le scelte dei futuri sposi italiani.

    A Sì Sposa Expo sfileranno gli abiti da sposa delle collezioni 2011, saranno presenti gli esperti della ristorazione con i menù più appropriati, i flower design aiuteranno a studiare le composizioni più idonee in relazione alla stagionalità, e poi ancora la musica di intrattenimento, le auto moderne e d’epoca, le carrozze, i confetti e le bomboniere, le location più suggestive e inedite, le proposte di viaggi e turismo per rendere indimenticabile e unico il giorno del matrimonio.

    Le future spose potranno inoltre ammirare le creazioni di affermati parrucchieri che interpreteranno le ultime tendenze in fatto di acconciature, con creazioni realizzate con fiori, coroncine, calotte, lunette: composizioni che possono essere un’alternativa al velo più classico. 
Per le coppie tanti modi per festeggiare il proprio matrimonio: pranzo, cena o cocktail tradizionalmente fatti in ristorante o in una location con i suggerimenti di wedding planner esperti.
 Tanti anche gli oggetti preziosi in mostra, immancabili in una lista nozze che si rispetti, che si accompagnano agli altrettanto numerosi elementi comuni, dando vita a un insieme inusuale, ma assolutamente contemporaneo e leggero.


    A Sì Sposa Expo è ampia anche l’offerta del meglio per la documentazione della cerimonia e del ricevimento, con tante idee per scegliere l’album fotografico preferito e il video, perché l’evento è così importante e irripetibile da non ammettere errori di programmazione. Presenti professionisti qualificati che assicurano un giusto equilibrio tra tecnica e creatività, tradizione e innovazione.


    I futuri sposi che si trovano nei pressi di Caserta questo weekend sanno di sicuro cosa fare: hanno a disposizione una valida occasione per farsi un’idea precisa di come sarà il tanto sognato giorno del matrimonio, a partire dall’abito fino al fotografo. Dettaglio da non tralasciare, chi visita una fiera per gli sposi può risparmiare tempo effettivo nell’organizzazione del matrimonio, confrontando sul posto prodotti, servizi e relative tariffe, offerte a condizioni vantaggiose in occasione della manifestazione.

    Orari di apertura di Sì Sposa Expo 2010

    GIOVEDI’ 18/11/10 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 22,00

    VENERDì 19/11/10 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 22,00

    SABATO 20/11/10 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 23,00

    DOMENICA 21/11/10 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 23,00