Sì sposa Italia 2011: la nuova edizione a Milano

da , il

    Sì sposa Italia 2011: la nuova edizione a Milano

    Parte Sì Sposa Italia 2011 la nuova edizione alla Fiera di Milano della manifestazione dedicata all’abbigliamento per il matrimonio che si svolgerà nel padiglione 3 di Fieramilanocity dal 17 al 20 giugno. Tutti i trend e le novità nel mondo degli abiti e degli accessori da sposa, ma anche le proposte per lo sposo e gli abiti da cerimonia per le damigelle, vanno in scena nei 16.000 metri quadri dedicati. Quest’anno l’attenzione massima è tutta su Carlo Pignatelli che è la guest star della 34esima edizione di questa che è una delle fiere sposi più seguita.

    Pignatelli, oltre ad avere uno stand grande e d’effetto, propone anche una sfilata alle ore 18.00 del primo giorno della manifestazione. La fiera proporrà molte sfilate e tantissimi saranno gli espositori con le griffe più famose e in voga del settore. Abiti da sposa principeschi e innovazioni, proposte da stilisti come David Fielden, Ian Stuart, Suzanne Ermann, ma anche Renato Balestra, Gai Mattiolo, Luciano Soprani e tanti altri.

    Per poter capire meglio i modelli degli abiti presentati, sono anche previste numerose sfilate. Saranno almeno 12 le sfilate per vedere tutti gli abiti indossati che sono programmate durante i primi tre giorni di manifestazione e che presenteranno le creazioni di famosi designer pensate per il 2012.

    Ma per la 34esima edizione oltre agli abiti, scarpe e accessori vari per spose, sposi e damigelle, c’è una novità: una sezione interamente dedicata ai bambini con tantissime collezioni per i piccoli paggi e damigelle come Belle e giocose, Malip e Azzurra collezione Joli.