Sì Sposaitalia collezioni torna a Milano dal 22 al 25 giugno

da , il

    Sì Sposaitalia collezioni torna a Milano dal 22 al 25 giugno

    Torna l’attesissimo appuntamento con Sì Sposaitalia collezioni, il salone dedicato agli abiti e agli accessori per il matrimonio, che sarà ospitato nell’ambito del Fieramilanocity dal 22 al 25 giugno prossimi.

    Protagonista – anche quest’anno – della manifestazione sarà l’inconfondibile italian touch che coniugando sapientemente artigianalità e stile rende le produzioni nazionali riconoscibili e apprezzate in tutto il mondo. A queste si affiancheranno però anche le firme internazionali più quotate della moda sposa.

    Pertanto accanto ai più prestigiosi marchi italiani firmati da Giuseppe Papini, Danilo Fedrighi, Tosca spose, Amelia Casablanca e molti altri sfileranno i modelli di David Fielden, Ian Stuart, Suzanne Ermann, Amanda Wakeley, Patricia Avendano e Leila Hafzi.

    Oltre alle new entry, Sì Sposaitalia collezioni vedrà anche dei graditi ritorni, è il caso di Peter Langner, Max Chaoul e Giovanna Sbiroli.

    Sì Sposaitalia collezioni non è una manifestazione dedicata esclusivamente alla sposa, ma anche allo sposo e agli invitati. Per lui torneranno grandi nomi della moda sposo come Carlo Pignatelli, Luciano Soprani, Renato Balestra, Mattiolo, Lino Valeri, Wilvorst e molti altri, ma anche qualche novità come Archetipo e Cleofe Finati.

    Il momento più atteso della manifestazione, anche quest’anno, è naturalmente quello delle sfilate: 3 giornate di catwalk nella sala dedicata in cui i visitatori potranno ammirare tutti i dettagli delle collezioni proposte.

    Sì Sposaitalia collezioni può essere seguita anche sul web nel sito dedicato alla manifestazione http://www.sposaitaliacollezioni.fieramilano.it, ma anche attraverso i principali social network come Facebook, Twitter e Youtube, dove sarà possibile ammirare le esclusive collezioni presentate in fiera e seguire passo passo tutte le novità della tre giorni milanese dedicata al mondo del wedding.