Smalto colorato, ideale anche per la sposa!

da , il

    Smalto colorato, ideale anche per la sposa!

    Chi ha detto che la sposa deve avere un look sobrio con colori tenui e tinte pastello? Tante sono infatti le spose desiderose di colori vivaci per uscire dalla monotonia del bianco e dare un tocco di vitalità alla propria immagine nel giorno più bello di tutti! Alcune, allora, optano per accessori colorati o stravaganti, altre per acconciature assolutamente alla moda che non passano inosservate. Ma che dire dello smalto? Avete pensato di osare?

    Certo non è una cosa da sottovalutare: le mani della sposa sono una delle parti maggiormente in vista per cui prima di prendere la decisione di decorarle con colori accesi sarà bene pensarci su più di una volta e fare le dovute prove.

    Ma una volta che ne sarete convinte vi assicuriamo che non c’è nulla di più originale nell’abbigliamento di una sposa che avere un tocco di colore e fantasia specialmente se concentrato sulle mani!

    Largo dunque alla fantasia: iniziate a provare i vari colori di smalto tra quelli più di moda e di tendenza e scegliete quello che fa per voi, in base ai vostri gusti e alla vostra personalità. E se indosserete delle scarpe aperte come dei sandali, fate anche attenzione al colore che scegliete per colorare le unghie dei piedi, in quanto anch’esso risalterà sotto l’abito bianco.

    E se vi colpisce un blu elettrico o un verde mela, o un più tradizionale rosso fuoco o rosa intenso, nessun problema: smalto e trucco sono elementi personalissimi e la gamma cromatica è davvero infinita!