Smalto sposa 2014: le tendenze [FOTO]

da , il

    Smalto sposa 2014: le tendenze beauty per il matrimonio sono coloratissime e tutte glamour! Quando si è alle prese con i preparativi delle nozze, spesso si tralascia l’importanza della manicure. Le unghie della sposa, al contrario, sono un dettaglio da curare al massimo perché nel giorno del fatidico sì saranno sempre al centro dell’attenzione. Per quanto riguarda la palette di colori degli smalti, per il 2014 avrete una grande scelta, spaziando dal rosso e blu elettrico fino al bianco gesso e al french. Scoprite con noi quali sono le tendenze per lo smalto da sposa 2014.

    Smalto sposa 2014: quali colori scegliere

    Come scegliere lo smalto sposa? Generalmente, ci si affida alla regola di adattarlo al vestito scelto per le nozze e al tema del matrimonio, oltre che ai gusti personali. Tuttavia, se volete essere alla moda, non potete perdervi l’infinita gamma di colori proposti per le spose del 2014. Per chi ha organizzato un matrimonio tradizionale e romantico sono consigliate le nuance più tenui che fanno apparire le unghie sposa naturali ma potreste optare anche per lo smalto bianco coprente che regala un aspetto particolarmente raffinato alla vostra manicure. Le tonalità pastello si adattano perfettamente ai wedding dress floreali come quelli proposti dalla collezione di abiti da sposa 2014 Domo Adami. Le donne che non temono di osare un po’, possono scegliere colori intensi come il rosso, il blu, il nero e il bordeaux oltre al radiant orchid!

    Unghie sposa 2014: le idee originali

    Con tutti questi splendidi colori per lo smalto da sposa 2014 vi sarà più facile sbizzarrirvi con le idee originali di nail art. Per un beauty look perfetto, potreste selezionare il colore della laccatura sulla base della tonalità dei petali del vostro bouquet. Tra le tendenze dell’anno vi è anche la moda di stendere sull’unghia dell’anulare sinistro una tinta differente, in modo da mettere in risalto la fede che avete appena messo al dito. Infine, per un look elegantissimo che starà bene con il vostro abito in stile boho chic, scegliete decorazioni particolari come glitter o strass da applicare sulla punta delle dita. Evitate, invece, i disegni troppo eccentrici e colorati. Scoprite nella nostra gallery tutte le possibilità per il vostro smalto sposa.