Soldi per matrimonio cercasi: coppia lancia appello sul web

da , il

    Soldi per matrimonio cercasi: coppia lancia appello sul web

    Soldi per matrimonio cercasi. In tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo sul web compaiono anche appelli del genere. L’iniziativa è stata di due fidanzati toscani, prossimi a convolare a nozze, ma a corto di soldi per ultimare i preparativi.

    Così, tastiera alla mano, l’idea di lanciare un appello su internet per racimolare i soldi necessari per il loro matrimonio la cui data è già fissata da tempo. Lui ha 29 anni, lavora, ma non guadagna abbastanza, la sua futura sposa ne ha 22 ed è vanamente in cerca di occupazione. Una storia che – oggi – appartiene a molte giovani coppie.

    Con la differenza che la coppia in questione non si è persa d’animo, ha creato un sito web dedicato proprio al matrimonio, fissato per sabato 11 febbraio al comune di Buggiano, facendo appello ai potenziali benefattori perché contribuiscano alla causa del loro amore senza portafogli.

    Il nostro – ci tiene a spiegare il futuro sposo – è un matrimonio low cost: con il nostro piccolo budget siamo riusciti ad acquistare gli abiti su Ebay a un prezzo contenuto, ma, a poche settimane dalle nozze, ci mancano ancora i soldi per coprire tutte le spese per i preparativi. La mia fidanzata sta chiedendo ai parrucchieri in zona un preventivo, per sapere quanto costa una semplice acconciatura. Ci servirebbe l’aiuto di un benefattore che ci sostenesse, così ci siamo detti: perché non fare un appello? Se potete aiutarci contattateci‘.

    Noi siamo ben lieti di unirci all’accorato appello soldi per matrimonio cercasi, ma in tempi di ristrettezze certe spese – come quelle per trucco e parrucco ad esempio – potrebbero essere addirittura tagliate. Alla futura sposa suggeriamo di ricorrere ad un’acconciatura e ad un make up fai da te, magari realizzati con i consigli contenuti nei nostri articoli.

    Foto di kiki99