Sorella della sposa: quando l’abito la rende protagonista

Sorella della sposa: quando l’abito la rende protagonista
da in Abiti da cerimonia, Matrimonio

    Per la sorella della sposa l’abito è molto importante, importante al punto che a volte finisce per oscurare quello dell’indiscussa protagonista della giornata. Per stile, eleganza o semplicemente perché troppo sexy. Ma quale sorella della sposa con il suo abito farebbe mai una cosa del genere? Ricordate l’abito di Pippa Middleton (solo per citarne una)? Se continuerete a leggere scoprirete che non è stata l’unica.

    La più famosa sorella della sposa che col suo abito ha fatto parlare quasi più della nubenda è sicuramente Pippa Middleton. L’abito indossato da Pippa in occasione del royal wedding - lo ricorderete tutte - era di un bianco candido con una scollatura particolare che però non mostrava troppo il decoltè e una gonna lunga che scendeva fino ai piedi. A disegnarlo per lei è stato Alexander McQueen. L’abito in questione, perfetto connubio di semplicità e raffinatezza aveva il pregio di mettere in evidenza le forme flessuose della sorellina di Kate. Così proprio mentre il matrimonio reale si stava svolgendo, tutta la stampa non ha potuto fare a meno di soffermarsi sul notevole lato B di Pippa che reggeva delicatamente l’abito di sua sorella.Una meno famosa sorella della sposa che grazie all’abito indossato e alla generosità di madre natura ha fatto molto parlare di sé è Eliska Seredova, sorella della più famosa Alena Seredova che qualche mese fa ha sposato Gigi Buffon. Oltre ad essere stata la wedding planner del matrimonio di Alena e Gigi, è stata anche la sorella della sposa soprannominata erede di Pippa Middleton nel mondo della cronaca rosa.

    Eliska indossava un mini abito turchese che metteva in evidenza il suo fisico statuario e le sue curve mozzafiato.E quando la sorella della sposa indossa un abito a sirena quasi trasparente da catturare tutti gli obiettivi dei fotografi? E’ stato il caso di Elisabetta Gregoraci che per il matrimonio della sorella Marzia ha scelto un lungo abito color carne. Il suo fisico scolpito e l’ abbronzatura perfetta hanno letteralmente oscurato il candore della sposa.Al matrimonio di Kate Moss la sorella della sposa, o meglio sorellastra che ha attirato più di uno sguardo su di sè si chiama Lottie Moss. Charlotte Moss per l’esattezza, detta Lottie, ha solo 13 anni, ma già in molti immaginano per lei un futuro da modella per via della straordinaria bellezza e visto che la sorella è entrata nel mondo della moda appena 14enne. E infine un’altra sorella della sposa che col suo abito ha fatto passare totalmente in secondo piano la protagonista della festa è la sexy Nicole Minetti che in occasione del matrimonio della sorella Angelica si è presentata fasciata in un mini abito viola che lasciava intravedere l’assenza di biancheria intima sotto, e gambe esageratamente scoperte.

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaMatrimonio