Sposa 2011 a Roma dal 28 ottobre all’1 novembre

da , il

    Sposa 2011 a Roma dal 28 ottobre all’1 novembre

    Si aprirà a Roma il prossimo 28 ottobre la manifestazione Sposa 2011 che si terrà alla Fiera di Roma e cercherà non solo di fare il punto della situazione sulle prossime collezioni e le tendenze per il matrimonio del prossimo anno ma anche e soprattutto di aiutare i futuri sposi nella scelta di tutto ciò che concerne la cerimonia.

    Ci saranno dunque stand appositi dedicati agli abiti da sposa, con tanto di sfilate e possibilità di partecipare a contest e concorsi, stand dedicati al mondo della bellezza, dei viaggi, dei ricevimenti, delle fotografie, delle location, delle bomboniere e delle automobili.

    Chiaramente non mancherà l’angolo dei wedding planner che cercheranno di captare le esigenze dei promessi sposi per vendere loro servizi personalizzati e personalizzabili.

    Da non perdere il percorso Matrimonio dei sensi, una mostra sensoriale grazie alla quale tutti gli sposi potranno vivere l’emozione del matrimonio sfruttando appunto i cinque sensi così da organizzare una cerimonia davvero speciale.

    D seguito tutte le informazioni su Sposa 2011:

    Dal 28 Ottobre al 1 Novembre 2010

    Nuova Fiera di Roma

    Ingresso Nord (Via Portuense, 1645/1647)

    Pad. 13 e 14

    Ingresso pubblico:

    giovedì e venerdi dalle 15 alle 21

    sabato, domenica e lunedì dalle 10 alle 21

    Biglietti:

    giovedì e venerdi: ingresso gratuito

    sabato, domenica e lunedì : Euro 5,00

    A questo indirizzo potete scaricare il coupon per entrare gratuitamente alla Fiera il 30 e 31 Ottobre e l’1 Novembre.