Sposa ai domiciliari ottiene il permesso di sposarsi

da , il

    Sposa ai domiciliari ottiene il permesso di sposarsi

    Notizia bizzarra quella che arriva da Lamezia Terme, dove una donna agli arresti domiciliari ha ottenuto un permesso speciale: quello di uscire di casa, per andare a sposarsi. Nonostante l’arresto, avvenuto mercoledì scorso, la donna non ha voluto rinunciare all’amore che la lega al suo fidanzato e a coronare il sogno che accomuna ogni donna, quello di indossare un candido abito da sposa.

    La notizia arriva da Lamezia Terme e la signora è una donna di 34 anni, arrestata con altre 12 persone, e accusata di intestazione fittizia di quote e beni di società. Si tratta quindi di un reato finanziario. Nonostante ciò, ha deciso di non fermare la sua vita e di dare il via lo stesso alla sua unione matrimoniale. Ovviamente, il permesso è stato dato anche al padre della sposa, che non poteva mancare il giorno delle nozze.

    Il suo sogno d’amore è stato coronato in chiesa, a San Domenico di Lamezia Terme. La donna ha anche potuto partecipare al ricevimento di nozze svoltosi in un albergo della città. Tutto normale, quindi, tranne il fatto che gli sposi non potranno partire per il viaggio di nozze.