Sposa: come avere un sorriso perfetto

da , il

    Sposa: come avere un sorriso perfetto

    Si sa: il giorno del matrimonio è dedicato in gran parte alle fotografie. La sposa è al centro dell’attenzione, con scatti da tutte le angolazioni: primi e primissimi piani, visione d’insieme, in coppia o da sola, di certo saranno centinaia gli scatti a lei dedicati. Che siano in posa oppure naturali di certo il protagonista assoluto è il volto, con la sua espressività e la luce particolare di quel giorno. Col sorriso al centro dell’attenzione.

    Quel giorno non ci saranno alternative: la sposa sarà perfetta, truccata da sola o da un esperto del mestiere questo già contribuirà parecchio alla perfetta riuscita delle fotografie. Inoltre, l’emozione e l’atmosfera magica di quel giorno faranno il resto, contribuendo a donarvi un sorriso naturalissimo, in grado di trasmettere sensazioni d’amore, di serenità e felicità.

    Oltre alla naturalezza dell’espressione, però, esistono dei piccoli accorgimenti che possono contribuire a migliorare ancora di più questo aspetto: basterà usare tonalità di rossetto e lucidalabbra adatti sia alla vostra carnagione sia al vostro abbigliamento e già metà del gioco sarà fatto.

    È possibile, poi, disegnare il contorno delle labbra con una matita, applicare il rossetto e tamponarlo per poi fare un’altra passata per farlo durare di più. Infine basterà un velo di lucidalabbra per un tocco finale meraviglioso!