Sposa perfetta con i capelli profumati

da , il

    Sposa perfetta con i capelli profumati

    Se volete essere spose davvero perfette scegliete di stupire il vostro sposo e tutti gli invitati con un tocco di femminilità unico e irresistibile: il profumo per i capelli. Per il giorno del proprio matrimonio non basta avere un’acconciatura impeccabile, impreziosire la vostra chioma con un tocco delicato di profumo vi renderà divine. Per le spose della prossima primavera estate 2011 spicca per originalità la proposta di Luciano Colombo, noto hairstylist milanese che da sempre concentra la sua attenzione su una donna che cerchi la bellezza e il benessere per i suoi capelli nel giorno più importante: questa volta vuole stupire le sue clienti consigliando alle future spose particolari e naturali trattamenti profumati all’argilla, rosa bianca, lavanda e agrumi, veri e propri cocktail di bellezza e salute per i capelli.

    Questi trattamenti infatti oltre ad essere dotati di fragranze estremamente piacevoli, sono anche nutrienti e protettivi per la vostra capigliatura e sapranno donare eleganti riflessi di luce al vostro colore naturale.

    I prodotti firmati Luciano Colombo vengono ottenuti mescolando argilla, lavanda, essenza di rosa con acqua tiepida e prodotti a ph neutro che agiscono come le maschere nutrienti utilizzate per rendere forti e sani i vostri capelli nei momenti in cui sono particolarmente sfibrati oppure per mantenerli sempre in ottima forma, in più vi regaleranno una piacevole profumazione.

    Vengono applicati con estrema semplicità e dopo una posa di circa venti minuti vanno risciacquati abbondantemente con acqua per un risultato davvero incredibile!

    Parola del guru dell’hairstyle che dichiara: ‘Chiome in movimento, acconciature morbide e arrotondate per questa stagione, lasciate sotto il velo i vostri capelli al naturale anche se ricci, anzi cercate di renderli ancora più vaporosi evitando l’effetto crespo!’