Sposarsi a Venezia: appuntamento il 10 e 11 marzo 2012

da , il

    Sposarsi a Venezia: appuntamento il 10 e 11 marzo 2012

    Sposarsi a Venezia, oltre ad essere un sogno per centinaia di coppie romantiche in tutto il mondo, è anche una manifestazione proprio pensata per loro.

    Sposarsi a Venezia - giunta alla sua diciassettesima edizione – si svolgerà sabato 10 e domenica 11 marzo 2012, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, nei prestigiosi saloni del The Westin Europa & Regina. Operatori specializzati del wedding incontreranno le coppie di futuri sposi e metteranno a loro disposizione professionalità e competenze per fornire utili consigli e ogni genere di consulenza richiesta.

    Sposarsi a Venezia si propone quale evento unico ed esclusivo per far conoscere le proposte del settore matrimonio del capoluogo Veneto e le bellezze del territorio, oltre naturalmente ai punti di forza delle aziende coinvolte nell’iniziativa.

    A farsi promotori della manifestazione Sposarsi a Venezia sono un gruppo di imprenditori che rappresentano importanti realtà veneziane: Wladi’s Photo, Flowers in Venice Munaretto, Mola Venezia e la catena alberghiera The Westin Europa & Regina. Fanno parte di questa stimolante esperienza anche i partner: Damiani Gioielli, Le Spose di Cocò Atelier, la Make up Artist Samantha Peluso, Venice Gala, il gondoliere Luciano Pelliccioli e l’Agenzia Viaggi Gondolieri Travel.

    Sposarsi a Venezia accoglierà anche weddding planner internazionali, tutti rigorosamente selezionati dagli organizzatori per studiare sinergie e nuove formule di business nella città lagunare, che come è emerso da una recente indagine condotta dall’Osservatorio giornalistico internazionale Nathan con il 29% delle preferenze è stata eletta una delle location da matrimonio più gettonate in Italia. Venezia, oltre ad essere teatro di promesse di amore eterno è la città in cui le coppie tornano più spesso dopo essersi sposate o innamorate tra ponti e canali.

    Per informazioni sulla manifestazione Sposarsi a Venezia potete contattare l’ufficio stampa Wladimiro Speranzoni al numero cell. 368.3313398 o ai seguenti indirizzi web http://www.wladisphoto.com e http://info@wladisphoto.com

    Foto di cestinotc1 [in pausa]