Sposarsi all’estero: le offerte di Frigerio Viaggi

da , il

    Sposarsi all’estero: le offerte di Frigerio Viaggi

    Il matrimonio all’estero piace sempre di più e se dirsi di sì oltre confine è anche il vostro sogno, date un’occhiata alle offerte di Frigerio Viaggi per sposarsi all’estero. Il nuovo progetto del tour operator si chiama “Sposi nel mondo” ed è nato con l’obiettivo di offrire ai futuri sposi la la magia del matrimonio all’estero in location da sogno a prezzi ragionevoli.

    Il vostro sogno è sposarvi all’estero ma i costi delle nozze celebrate fuori dall’Italia vi terrorizzano? Niente paura perché grazie alle nuove offerte di Frigerio Viaggi potrete sposarvi in un paradiso terrestre tenendo sotto controllo le spese e il budget del matrimonio. Il progetto “Sposi nel mondo” prevede sei location: Grecia, Santo Domingo, Seychelles, Cuba, Madagascar e Messico con quote per piccoli gruppi a partire da 20 persone.

    L’offerta di Frigerio Viaggi è dunque pensata proprio per gli sposi che desiderano sposarsi all’estero ma non vogliono rinunciare ad avere accanto a sé amici e parenti più stretti. Il pacchetto comprende una settimana di vacanza per tutti gli ospiti, e di luna di miele per gli sposi, ma anche l’organizzazione del matrimonio: dalla cerimonia al pranzo di nozze inclusi addobbi floreali e torta nuziale, servizio fotografico e il bouquet della sposa.