Sposarsi allo stadio di Genova, ecco come fare

da , il

    Sposarsi allo stadio di Genova, ecco come fare

    Se qualche tempo fa vi avevamo parlato della simpatica iniziativa del Comune di Genova, che ha messo a disposizione lo stadio di Marassi alle coppie che vogliono sposarsi, oggi torniamo a parlarne perché per ora il progetto è stato parzialmente rivisto causando lo scontento di quanti avevano sperato in una cerimonia fuori dall’ordinario.

    Pare infatti che per ora lo stadio sia in realtà disponibile solo per i servizi fotografici matrimoniali e dietro il pagamento di 300 euro più iva che comprende anche la visita delle varie zone della struttura.

    Non si può invece celebrare il matrimonio all’interno di Marassi, almeno non per ora, anche se è tutto pronto per ricevere le prime prenotazioni per il rito civile.

    Basta rivolgersi all’Ufficio matrimoni del Comune di Genova e attendere che la data venga fissata in base alle disponibilità dello stadio che chiaramente non potrà essere occupato durante eventi calcistici o di altro tipo e anche in prossimità degli stessi.

    Il costo per sposarsi a Marassi è di 600 euro + iva e comprende celebrazione rito, accesso per servizio fotografico e visita dello stadio.

    Più originale di così…