Sposarsi con lo sponsor per una coppia di Modena

da , il

    Sposarsi con lo sponsor per una coppia di Modena

    I costi delle nozze, si sa, sono tutt’altro che leggeri. E di questi tempi, poi, non è facile per una giovane coppia far fronte a tutte le spese che comporta l’organizzazione del matrimonio. Ecco allora che due fidanzati di Modena hanno pensato di ricorrere alla rete per autofinanziare il loro matrimonio. In che modo? Sponsorizzando il matrimonio attraverso un blog, che ha lo scopo di trovare aziende che offrano benefits e/o sconti alle nozze in cambio di pubblicità.

    Giovani, innamorati e con un desiderio: sposarsi. Ma a causa della crisi, del lavoro a bassa redditività, della casa acquistata in provincia di Modena e di prole già al seguito, le finanze per il loro matrimonio sonio pressoché nulle. Ma Aurora Caracciolo e Terence Pincella, originari della Sicilia, non hanno intenzione di rinunciare a coronare il loro sogno.

    La data delle nozze è già fissata: pronunceranno il fatidico sì il 10 settembre e allora, nell’era della globalizzazione comunicativa, hanno pensato di ricorrere alla rete per autofinanziare il loro matrimonio. Non sono i primi ad aver avuto questa idea: è di qualche tempo fa la notizia di una coppia scozzese che ha usato Facebook per farsi pagare le nozze e poi è stata la volta di Walt ed Elisa, coppia milanese che ha addirittura aperto un blog, misposoconlosponsor, per far fronte a un matrimonio caro facendo pagare lo sponsor.

    Abbiamo creato un blog per trovare sponsor che desiderino offrire dei benefits e/o sconti alle nostre nozze in cambio di pubblicità. Offriamo pubblicità all’interno del blog e su Facebook e garantiamo visibilità. L’azienda deciderà in accordo con noi, il settore da sponsorizzare (fedi, abito da sposa, bomboniere, fotografo). Chiediamo sostegno solidale a tutti. Con queste parole Aurora e Terence pubblicizzano la loro iniziativa.

    A quello che si legge dalla pagine Facebook, Aurora e Terence sono a buon punto. Adesso sono impegnati a trovare lo sponsor per la torta e l’auto per la cerimonia.