Sposarsi in un anno, tutto in un corso

da , il

    Avreste mai pensato che la mente umana potesse arrivare a tanto? Un corso per insegnare come sposarsi entro un anno. A crearlo è la famosa Patti Stanger considerata in America la guru dei cuori solitari che a quanto pare desidera aiutare più potenziali zitelle possibili dando consigli utili via dvd. Married in a Year è infatti un dvd capace di fornire regole d’oro, opinabili, per farsi sposare in 12 mesi, dal ricerca, al corteggiamento, all’anello fino al ‘Si lo voglio‘, che corsa!

    Inizialmente il dvd spiega come conquistare l’uomo attraverso una serie di gesti studiati e ritenuti infallibili, metodo chiamato dall’esperta five-second flirt , unica controindicazione i gesti devono apparire naturali, quindi a meno che non vantiate un diploma in recitazione la vedo davvero ardua.

    Il rpimo consiglio per tutte è: mai fare la prima mossa, non si fa. Non spiega il motivo, ma credo sia attribuibile alla quasi totale certezza che l’intraprendenza femminile spesso spaventa, suvvia, quindi, dimostratevi interessate ma schive, desiderose ma timide. Appare evidente la critica da parte di molte fonti che vedono nella Stanger un ritorno al passato notevole, vecchi ruoli, donna passava uomo a caccia, ma la risposta arriva veloce, se volete sposarvi e non desiderare mandare in crisi gli uomini di oggi

    Quindi in sintesi se volete sposarti dovete prendere ispirazione dalle nostre nonne, attendi composta che lui faccia la prima mossa, che ci offra la fortuna di diventare sua moglie. Che tristezza… uomini ribellatevi!

    Ho trovayo anche il video di presentazione: