Sposarsi in una chiesa mobile: in Illinois è possibile

da , il

    Sposarsi in una chiesa mobile: in Illinois è possibile

    Una location di matrimonio singolare è quella proposta del reverendo Darrell Best alle coppie di sposi di Shelbyville, una piccola cittadina dell’Illinois che possono sposarsi in una chiesa mobile, che arriva direttamente a casa propria o nel luogo scelto per la cerimonia, che si caratterizza per la rapidità. Un’idea originale e divertente per nozze fuori dal comune.

    Sposarsi in una chiesa mobile? In Illinois è possibile grazie alla creatività e alla fantasia del reverendo della cittadina di Shelbyville, che ha deciso di offrire alle coppie di futuri sposi un’alternativa in più nell’organizzazione del matrimonio e, più precisamente, nella scelta della location dove promettersi amore eterno.

    Il simpatico reverendo e la chiesa arrivano infatti direttamente a casa grazie a una graziosa chiesetta mobile: un ex camion dei pompieri del 1940 rimodernato e trasformato per rendersi adatto alle nozze e alla solennità del momento. Pare che l’idea di sposarsi in una chiesa mobile stia avendo molto successo , tanto che il reverendo ha dichiarato di avere in serbo altre sorprese per le coppie in procinto di sposarsi. Tra i vantaggi, la rapidità della cerimonia e più tempo per festeggiare con amici e parenti al ristorante. E pensate che l’invenzione del reverendo è entrata nel Guinness dei primati come “chiesa per matrimoni più veloce del mondo”.