Sposarsi risparmiando: l’ebook per organizzare un matrimonio low cost

da , il

    Sposarsi risparmiando: l’ebook per organizzare un matrimonio low cost

    Sposarsi comporta sempre una certa spesa e in tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo sposarsi risparmiando è diventato quasi un imperativo. Molte coppie cercano uno sponsor che finanzi le loro nozze, altri rinunciano ai festeggiamenti da favola che avevano sempre sognato.

    Però, a volte, basta poco per realizzare il massimo. Ce lo insegna, Alessia Deiana, che nel suo ebook intitolato Sposarsi Risparmiando, edito da Bruno editore, spiega proprio come organizzare il matrimonio dei nostri sogni spendendo poco e ottenendo comunque dei risultati grandiosi.

    Per rendere perfetto ogni matrimonio, per ideare e gestire ciascun dettaglio come in una favola, l’importante è, per prima cosa, sapere in che modo razionalizzare la cifra a disposizione. Questo ebook costituisce un excursus utile per tutte le coppie che, desiderando un evento da ricordare, vogliono poter coniugare alta qualità e spese contenute, senza rinunciare allo Stile‘, questa l’opinione di Giacomo Bruno, editore e presidente di Bruno Editore.

    Il testo spiega in dettaglio: come organizzare nozze low cost; come diventare consigliere di te stesso nella pianificazione del tuo matrimonio; come scegliere la location perfetta a prezzi contenuti; i segreti del risparmio.

    Ci sono inoltre utili suggerimenti per imparare a distinguere le vere occasioni dalle truffe, i consigli per coronare il tuo sogno romantico senza azzerare il conto in banca. Dritte per imparare a stilare un budget planning per avere a disposizione un vero e proprio piano d’azione economico. Come abbattere i tabù del self-made.

    E ancora suggerimenti sulla scelta di abiti e accessori: tutte le opportunità di risparmio senza rinunciare allo stile. Riflettori puntati su blog e internet: ovvero come ottimizzare la tua lista di nozze a costo zero. Non manca una sezione dedicata al make-up e all’acconciatura: come ottenere dei risultati perfetti a prezzi contenuti. Vengono inoltre proposte soluzioni nuove, valide e vantaggiose da cogliere per delle nozze low-cost.

    Se volete visionare l’anteprima dell’ebook, potete farlo gratuitamente a questo link.