Spose in galleria a Roma dal 17 al 21 marzo 2011

da , il

    Spose in galleria a Roma dal 17 al 21 marzo 2011

    Se siete alle prese con l’organizzazione del vostro matrimonio non potete mancare alla manifestazione ‘Spose in Galleria‘ che si svolgerà presso il Centro Commerciale Casetta Mattei a Roma dal 17 al 21 marzo 2011. Un’occasione speciale per conoscere nuovi scenari, ottenere consigli e suggerimenti da tutti gli espositori e conoscere prezzi e idee del settore.

    Se desiderate che nel giorno delle vostre nozze tutto sia perfetto entrare in contatto con le molteplici offerte del settore vi consentirà di trovare la soluzione su misura per voi tra le tante che offre il mercato.

    Secondo i suoi organizzatori ‘Spose in galleria‘ può essere definita il vero ‘wedding planner‘ per tutti i gusti e tutte le tasche, un appuntamento glamour tra tavole imbandite, piramidi di torte a piani, set fotografici, sale trucco, giochi di luce, banchetti, piccole degustazioni di cibi a base di cacao, dolci, praline, confetti, vini e distillati.

    Sfilate, dove verranno presentate le collezioni sposa-sposo 2011 e le ultime novità in campo di moda, di bouquet, di partecipazioni, di bomboniere e liste di nozze, catering innovativi, ma anche wedding planner, a cui affidare l’intera organizzazione del matrimonio.

    Non solo, saranno presenti ristoranti, centri estetici e saloni di bellezza, agenzie di viaggi, noleggio auto, oltre a fotografi e musicisti, ville e casali per tutti i gusti e tutte le disponibilità economiche, offrendo ai visitatori, una completezza di aree merceologiche con operatori specializzati in consulenze complete ed attente per ogni singola esigenza.

    Le proposte spazieranno dal tradizionale all’originale, per soddisfare ogni genere di richiesta di chi si sta preparando al giorno del sì grazie alla consulenza di operatori specializzati, oltre che la possibilità di organizzare le nozze low-budget con consigli pratici, suggerimenti e proposte ad hoc, un format per realizzare una cerimonia indimenticabile anche in tempi di crisi economica.