Sposi e matrimonio protagonisti a Varese

da , il

    Sposi e matrimonio protagonisti a Varese

    Se avete deciso di pronunciare il fatidico sì e siete alle prese con l’organizzazione del matrimonio, domani a Varese c’è un evento tutto dedicato agli sposi presso il suggestivo Castello Ruta di Luino. A partire dalle ore 16, Il Velo e il Cilindro wedding planner e Corner Viaggi apriranno le porte di questa antica residenza per illustrare alle coppie di futuri sposi le loro proposte per l’organizzazione delle nozze e viaggi di nozze indimenticabili.

    Domenica 27 marzo è tutta dedicata agli sposi. Si comincia con la visita al Castello Ruta, una affascinante location immersa nella natura in riva al Lago Maggiore. Poi avrete a disposizione rinomati professionisti che vi spiegheranno come organizzare una cerimonia perfetta: dalla scelta del modello giusto tra i tanti abiti da sposa ai fiori, dalle bomboniere al ricevimento di nozze.

    Non mancheranno consigli per la scelta della musica che accompagnerà il grande giorno e tante idee originali e innovative per dar vita a una cerimonia indimenticabile. Non sapete dove andare in viaggio di nozze? Niente paura, Corner Viaggi vi illustrerà tutti gli itinerari dedicati alla luna di miele. Australia, Stati Uniti, Namibia e viaggi organizzati su misura. Una proposta ricca che spazia dalle mete esotiche ai grandi classici. Il tour operator vi accompagnerà in un giro del mondo presentando tutti gli itinerari che faranno del viaggio di nozze l’esperienza unica che vi aspettate.