Sposi in posa sulla spiaggia, travolti da… un’insolita onda

da , il

    Sposi in posa sulla spiaggia, travolti da… un’insolita onda

    E’ proprio il caso di dire… una coppia di novelli sposi travolta da un insolito destino. Per le prove sul set, insieme al fotografo, con tanto di sottofondo musicale, i due scelgono una splendida spiaggia della Contea di Sonoma, in California, senza però tener conto del maltempo e delle onde minacciose alle loro spalle. Una di queste li abbatte proprio mentre stanno fissando l’obbiettivo del fotografo, facendoli cadere comicamente in acqua. Ma andiamo con ordine. La coppia di sposi è sul bagnasciuga, ha lo sguardo preso e innamorato, mentre il fotografo forse temporeggia troppo.

    Ma si sa, i fotografi sono i perfezionisti per eccellenza. Così giustamente il nostro di fotografo aspetta quello che per lui è il momento giusto, aspettando il sorriso, la posa giusta e persino il paesaggio perfetto. L’onda sarà anche perfetta ma forse passa troppo tempo e con un pò di accortezza in più si sarebbe evitato il peggio. Eh, si, perchè alla fine l’onda li coglie in pieno mandando all’aria gli sforzi del fotografo e più che altro della sposa, curatissima, con l’acconciatura, il mazzo di fiori, con il vestito e tutti gli annessi e connessi.

    Foto degli sposi sulla spiaggia

    I due dunque vengono travolti e portati via dalle onde, tanto è vero che hanno bisogno dell’aiuto dei presenti per essere recuperati. Fortunatamente si rendono conto anche della comicità della situazione e la prendono a ridere loro per primi. Dei presenti un collaboratore del fotografo provvede ad immortalare questo momento tragicomico, dopodichè lo sposo, per risollevare l’umore della sposa, bacia la sua donna e si dirigono verso i camper per cercare di recuperare il recuperabile. E tra voi presenti, è mai capitata una situazione divertente e comica come questa?