Sposidea 2010: organizzare il matrimonio perfetto secondo Angelo Garini

da , il

    Sposidea 2010: organizzare il matrimonio perfetto secondo Angelo Garini

    Se avete deciso di sposarvi e volete ingaggiare un buon wedding planner, o semplicemente volete carpirne segreti e trucchi, allora non potete non fare un salto a Sposidea il prossimo 3 ottobre quando Angelo Garini vi svelerà i segreti di un matrimonio perfetto.

    Durante le due ore a disposizione Garini, wedding planner conosciuto per il suo stile e la sua classe, presenterà dei filmati grazie ai quali aiuterà i futuri sposi a capire qualcosa di più sul loro matrimonio per definirne dettagli e stile.

    Si scopriranno informazioni utili su come organizzare il proprio matrimonio per esempio relative alla scelta degli inviti, in cui è assolutamente vietato il colore nero per la stampa, all’importanza dei tempi dell’evento (60 minuti di cerimonia, 90 minuti di aperitivo e 75 minuti di cena), fino agli abiti, il menù, i fiori e la musica.

    Garini e il suo staff presenteranno varie tipologie di matrimonio con annessa location allo scopo di mostrare come ogni luogo possa diventare una fonta di ispirazione tale da essere lo scenario ideale per la coppia che si sposa.

    E se proprio non volete tornare a casa a mani vuote, pagando 15 euro riceverete in omaggio l’abbonamento per un anno alla rivista Immagina, che presenta proposte decorative e di allestimento per la casa.

    Appuntamento il 3 ottobre 2010 dalle 11 presso la Corte d’Onore all’interno della rassegna Sposidea che si terrà a Villa Castelbarco Albani di Vaprio d’Adda (Milano).