Sposidea 2012 dal 27 al 30 settembre

da , il

    Sposidea 2012 dal 27 al 30 settembre

    Villa Castelbarco Albani a Vaprio d’Adda (a Milano) si prepara ad accogliere la IXX edizione di Sposidea, la manifestazione dedicata ai futuri sposi.

    Tante le idee in calendario nell’edizione di quest’anno: dal concorso ‘Un giorno da modella‘, dedicato alle future spose e come ogni anno realizzato in collaborazione con il magazine White all’iniziativa ‘Coppia da Favola‘ con cui i futuri sposi appassionati di fotografia o di scrittura avranno la possibilità di testimoniare l’indissolubilità del loro amore.

    Da 19 anni con Sposidea offriamo ai nostri visitatori un percorso univoco, comodo e ben organizzato in cui espositori di altissimo livello propongono solo il meglio in materia di prodotti e servizi per il matrimonio - spiega Marta Menegardo, responsabile comunicazione dell’Ente Fiera del Barco – I futuri sposi potranno scoprire tutte le novità per realizzare un matrimonio unico ed esclusivo, dagli abiti alle bomboniere, fino ai viaggi di nozze, ma non solo. Come sempre infatti, durante i quattro giorni di Sposidea proporremo diverse iniziative speciali divertenti e coinvolgenti‘.

    L’edizione 2012 di Sposidea avrà l’onore di ospitare Enzo Miccio, il celebre wedding planner noto anche al grande pubblico per via delle trasmissioni televisive che conduce con successo su Sky. A Sposidea, Miccio condurrà una lezione di stile improvvisando una sorta di puntata live di ‘Ma come ti sposi!’, versione rivisitata del famoso programma ‘Ma come ti vesti!’ in cui svelerà i più importanti trucchi di bellezza per essere una sposa elegante e raffinata.

    Altra protagonista indiscussa di Sposidea 2012 sarà la torta nuziale, presso la corte della

    Meridiana, infatti, sarà allestita una presentazione di wedding cake realizzate da grandi maestri

    della pasticceria italiana. Le torte, ideate e realizzate per l’occasione avranno come mood ispiratore i fiori. La migliore wedding cake e il suo autore riceveranno un prestigioso riconoscimento.

    Chi desiderasse avere maggiori informazioni su Sposidea 2012 e le altre iniziative in programma può collegarsi al sito ufficiale della manifestazione: http://www.villacastelbarco.com.