Sposissima 2011, dal 7 all’11 dicembre a Vallo della Lucania

da , il

    Sposissima 2011, dal 7 all’11 dicembre a Vallo della Lucania

    Tra le numerose fiere sposi che si svolgono in Campania, Sposissima 2011 va in scena dal 7 all’11 dicembre a Vallo della Lucania (Salerno). L’undicesima edizione del salone dedicato a 360° al mondo della sposa e del matrimonio è ormai anche a livello nazionale un punto di riferimento di grande importanza per molte coppie in procinto di sposarsi e alle prese con l’organizzazione del matrimonio.

    Sposissima 2011 è una ricca kermesse sul mondo del wedding in grado di offrire i prodotti e i servizi più innovativi grazie alla collaborazione dei migliori professionisti del settore del matrimonio. I futuri sposi potranno così conoscere le novità e le tendenze più glamour, dall’abito da sposa agli accessori, dalla lista di nozze alle bomboniere.

    Su 3.000 metri quadrati, Sposissima 2011 presenta circa 60 espositori che proporranno all’attenzione dei visitatori tutte le più importanti novità per rendere il matrimonio un evento unico e memorabile. Ma otre al lato espositivo saranno anche organizzati appuntamenti e sfilate di alta moda sposi che presenteranno in anteprima le nuove tendenze per la prossima stagione.

    Foto di Cinzia Fabiani