Tendenza abiti da sposa 2015: il crop top [FOTO]

da , il

    Tendenza abiti da sposa 2015: il crop top è il capo alla moda da non farsi mancare per le nozze del prossimo anno. Per le fashion addicted non si tratta sicuramente di una novità: la maglia che lascia scoperto il ventre sta bene davvero a tutte e… può essere indossata anche per salire sull’altare. Numerose griffe hanno scelto di interpretare in versione bridal questo must have dell’abbigliamento. Così, il crop top si abbina a gonne ballgown, in tulle, voluminose oppure leggere, per un aspetto etereo, adatto allo stile boho chic. Vi presentiamo le proposte di abiti da sposa con crop top. Dalle maison che lo hanno realizzato minimal chic a quelle che preferiscono dare un tocco più romantico al wedding style, avrete solo l’imbarazzo della scelta per selezionare il modello che corrisponde ai vostri gusti. Scopriamo insieme la tendenza sposa 2015 con crop top.

    I modelli

    sposa-con-crop-top-di-theia

    Gli abiti da sposa con crop top rappresentano la grande novità dell’anno per il look bridal. Pensate che un abito del genere non si posso indossare in chiesa? Numerose griffe realizzano questo tipo di vestiti per le nozze in modo da rendere impercettibile quel lembo di pelle che viene lasciato scoperto. I tessuti velati, i pizzi e i merletti, infatti, spesso vengono adoperati per doppiare il crop top e regalare una sensualità delicata che non sfocia mai nella volgarità. Se il vostro timore principale è di non poterlo indossare, potete stare tranquille! Anche se avete qualche chilo in più e una pancia non proprio piatta, potete vestire questo capo perché scopre solo una leggera porzione di pelle sotto il seno. Il look con crop top è decisamente contemporaneo. Vi sono quelli minimal chic, realizzati in seta liscia, priva di appliques e decorazioni, ideali per chi vuole un look essenziale ma vi sono anche quelli realizzati con perline, cristalli e merletti, perfetti per la donna che vuole essere romantica nel giorno del fatidico sì.

    Le griffe

    crop-top-incrociato-di-elizabeth-stuart

    Sono davvero tante le griffe che propongono vestiti da sposa con crop top. Vi segnaliamo quelli proposti dalla nuova collezione di abiti 2015 Yolan Cris con applicazioni e pizzi. Oscar De La Renta interpreta questa tendenza creando un capo molto elegante, ricco di decori e sensuali trasparenze ma propone anche crop top in versione easy, a fascia. Invece, nella collezione di abiti da sposa 2015 Vera Wang, vi sono modelli caratterizzati da strati di tulle e applicazioni. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutti i vestiti da sposa per il 2015 con crop top!