Tendenza sposa 2015: abiti floreali per un look romantico [FOTO]

da , il

    Tendenza sposa 2015: abiti floreali per un look romantico. Se fra poco salirete sull’altare e desiderate indossare un vestito nuziale ispirato ad un mood bon ton, vi suggeriamo i modelli più belli delle nuove collezioni. Per il 2015 vi sono tantissimi wedding dresses floreali, la mise perfetta per la donna cha ha deciso di accogliere gli invitati in una location campestre o caratterizzata da un bel giardino in fiore. Numerose griffe hanno inserito nelle loro collezioni splendidi modelli arricchiti da pizzi floreali francesi, ricche lavorazioni ton sur ton sui corpini, ricami applicati sulle gonne o dettagli di rose maxi in corrispondenza dei drappeggi. Tante soluzioni per regalare un’allure molto romantica alla sposa. Vediamo nel dettaglio tutti i modelli della nuova tendenza di abiti da sposa floreali 2015.

    Un vero e proprio evergreen

    Gli abiti floreali incontrano da sempre i desideri delle future spose perché interpretano al meglio lo stile bon ton che molte donne desiderano conferire al proprio wedding style. Declinati in questo modo, ricami e decorazioni sono perfetti soprattutto per chi opta per un matrimonio in primavera, il periodo in cui sbocciano rose, margherite, tulipani, giacinti e anemoni. E del resto i fiori rivestono un ruolo di primo piano durante la cerimonia: decorano la location di matrimonio, il tavolo degli invitati e degli sposi, arricchiscono persino il look della festeggiata grazie al bouquet. La sposa hippie può contare anche su splendide corone floreali che cingono la testa. E per nozze impeccabili, non c’è nulla di più glamour che richiamare questo tratto caratterizzante della festa attraverso un abito impreziosito da ricami che riproducono la forma dei petali.

    Le griffe di abiti da sposa con fiori

    Troviamo eleganti abiti da sposa con fiori nella collezione Toi Spose 2015 che realizza modelli impreziosi con maxi rose laterali. Più soft le creazioni di Alberta Ferretti che lascia pendere dettagli floreali direttamente dalla cintura. Il tema primaverile trova grande spazio anche nel catalogo bridal Temperley London 2015, con modelli a maniche lunghe, ricchi di decori. La collezione 2015 di abiti da sposa Colet interpreta questa tendenza attraverso elementi in tessuto e pizzo con motivo floreale, oltre a ricami con petali colorati, declinati nella nuance lavanda o azzurra. Non perdetevi la nostra gallery con tutti gli abiti da sposa con ricami floreali 2015!