Tendenza sposa 2015: abiti peplum per un look chic [FOTO]

da , il

    Tendenza sposa 2015: vi presentiamo gli abiti peplum per un look chic. Desiderate indossare un vestito nuziale alla moda, capace di valorizzare la vostra silhouette e allo stesso tempo nascondere le rotondità più generose? Il modello che fa per voi è il wedding peplum dress, un modello con cui salire all’altare sentendosi sicure del proprio fascino! Da Carolina Herrera a Pronovias, sono davvero tante le griffe che hanno scelto di inserire gli abiti da sposa con peplo nelle collezioni 2015. La palette cromatica resta fedele alla tradizione e spazia dal bianco all’avorio ma l’elemento che più di tutti cattura l’attenzione, è sicuramente la baschina. In pizzo o seta liscia, scende dalla vita morbidamente. Curiose di conoscere tutti gli abiti da sposa peplo 2015? Continuate a seguirci!

    Abiti bon ton e minimal chic

    Le nuove tendenze sposa 2015 annoverano i peplum dresses tra le grandi novità delle collezioni realizzate dalle migliori griffe bridal. La caratteristica principale di questi modelli, è il tipico taglio del tessuto, con falda che scende morbidamente dal girovita e ne sottolinea la forma, per poi allargarsi sui fianchi. Il dettaglio sartoriale è molto diffuso nel pret-à-porter ma il 2015 è l’anno che segnerà il suo trionfale ingresso nel settore dell’abbigliamento per la sposa. La nuova collezione di vestiti nuziali Atelier Aimée comprende modelli con baschina in strati di organza. Creazioni leggere e romantiche sono proposte anche da Carolina Herrera. La stilista sceglie di evidenziare ulteriormente il punto vita, con fiocchetti bon ton e altri dettagli in tessuto.

    Modelli romantici e sontuosi

    I vestiti da sposa 2015 di Alberta Ferretti mostrano tagli con baschina dallo stile minimal chic, un mood seguito anche da Isis che realizza le sue creazioni di peplum dresses, esclusivamente in mikado di seta. Il marchio Badgley Mischka interpreta il modello da sposa con baschina, accentuando il lato più romantico dell’abbigliamento bridal e sottolineando il punto vita con tessuto in pizzo. Claire Pettibone punta sui dettagli floreali per arricchire i suoi abiti da sposa mentre i modelli con peplo firmati Lazaro, sono ampi e sontuosi. Volete conoscere tutti gli abiti nuziali con peplo 2015? Sfogliate la nostra gallery!