Terrazzo: location originale per un matrimonio in città

da , il

    Terrazzo: location originale per un matrimonio in città

    Certo l’idea non sembra delle più romantiche, eppure, con gli addobbi giusti e l’atmosfera di quel giorno speciale, anche un terrazzo di città può diventare una location originalissima per celebrare il proprio matrimonio. L’importante è che sia abbastanza alto da non restare soffocato dai palazzi del vicinato e che sia addobbato di fiori da qualcuno esperto del settore e di certo anche il terrazzo può diventare lo scenario perfetto delle nozze.

    La tendenza è tipicamente americana, ma si sta diffondendo anche qui da noi. Anzi, con i panorami suggestivi che molte delle nostre città offrono alla vista, tra arte e natura, di certo questa soluzione innovativa sta trovando diverse adesioni.

    Le fotografie, poi, avranno un tocco decisamente particolare dato che sarà possibile, a seconda dell’angolazione, modificare completamente lo sfondo, spesso cambiando il paesaggio come se si cambiasse proprio ambientazione.

    Vero è che più crescono le città, meno sono gli spazi lasciati liberi per poter godere dei panorami, però se tra le vostre conoscenze più strette, magari proprio tra chi vorreste invitare, c’è qualcuno che ha a disposizione un bel terrazzo con vista panoramica, potreste cogliere l’occasione per chiederglielo in prestito per quel giorno.