Ti sposo 2012 a Ercolano, programma e orari dell’evento

da , il

    Ti sposo 2012 a Ercolano, programma e orari dell’evento

    Al via da domani, 13 ottobre, Ti sposo 2012 ad Ercolano, il Salone dell’alta moda campano dedicato agli sposi. Una kermesse spettacolare in cui saranno presentate le nuove tendenze in fatto di abiti da sposa, sposo, cerimonia e non solo.

    Nove giorni, dal 13 al 21 ottobre 2012, in cui oltre 100 aziende del settore del wedding proporranno alle coppie che si apprestano a convolare a nozze prodotti e servizi di marchi prestigiosi. La manifestazione Ti sposo di Ercolano è giunta alla sua terza edizione e quest’anno avrà come madrina d’eccezione l’attrice Francesca Lodo.

    Uno dei momenti centrali dell’evento d’alta moda per gli sposi è rappresentato dalle sfilate che si svolgeranno durante i fine settimana, oltre 1.000 gli abiti in esposizione e oltre 500 quelli che si alterneranno in passerella. Tra questi abiti dalla linea morbida e scivolata firmati dallo stilista Giusari, considerato uno degli innovatori dell’alta moda italiana. Egli presenterà anche i suoi preziosi abiti gioiello decorati da bellissimi cristalli di Swarovsky.

    Non mancheranno le proposte per gli addobbi floreali, i viaggi di nozze, il ricevimento, le torte nuziali, le liste di nozze, le partecipazioni, le bomboniere, l’arredamento della casa e molto altro.

    Ti sposo non è una semplice fiera sposi, ma si propone anche come un evento spettacolare di intrattenimento, non a caso interverranno ad animare la manifestazione numerosi ospiti noti, tra questi l’attore Fabio Fulco, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollaro, la presentatrice televisiva Veronica Maya.

    Coloro che visiteranno la fiera accederanno direttamente all’opportunità di essere sorteggiati per una crociera della Msc, un abito da sposa dell’atelier Boccia, un viaggio di nozze di Freedays Viaggi, un servizio fotografico, ed un noleggio di una vettura esclusiva per il giorno delle nozze.

    La manifestazione è promossa dalla Minerva Eventi, si svolgerà al Complesso Zeno di Ercolano, in provincia di Napoli. La fiera resterà aperta dal 13 al 21 ottobre, dalle 16,30 alle 22 nei giorni feriali e dalle 10 alle 22 nei giorni festivi. Ricordiamo, inoltre che l’ingresso è gratuito.

    Per ulteriori informazioni potrete telefonare direttamente al Complesso Zeno, 081 7778910 o collegarvi al sito ufficiale della manifestazione: http://www.tisposoercolano.it