Torna la ‘Fiera degli Sposi’ a Novara dal 5 al 7 ottobre

da , il

    Torna la ‘Fiera degli Sposi’ a Novara dal 5 al 7 ottobre

    Torna la ‘Fiera degli Sposi‘ a Novara dal 5 al 7 ottobre. La manifestazione dedicata agli sposi, giunta alla sua nona edizione, sarà ospitata come di consueto nella sala Borsa del Comune di Novara.

    La Fiera degli Sposi di Novara torna con un secondo appuntamento quest’anno, la manifestazione, infatti, si era già svolta nel mese di febbraio con un insperato successo di pubblico tanto che gli organizzatori hanno deciso di fare il bis – come da tradizione – nella prima settimana di ottobre.

    Ecco il programma dell’iniziativa: a partire dal 5 ottobre, gli stand della Fiera degli Sposi di Novara saranno aperti al pubblico dalle 19.30 di venerdì fino alle ore 23 e poi a seguire sabato 6 ottobre dalle ore 10 alle ore 23 e ancora domenica 7 ottobre dalle ore 10 alle ore 20.

    Oltre 45 le aziende che parteciperanno all’evento, molte del territorio novarese, ma alcune provenienti anche da territori limitrofi come quelli di Biella, Vercelli, Mortara e molti altri. Abiti da sposa, acconciature, servizio ristorazione e catering e quest’anno per la prima volta anche il noleggio delle auto. Fiore all’occhiello della manifestazione, anche quest’anno, sarà la crociera messa in palio da Msc Crociere sulla nuova nave da sogno ‘La Divina‘.

    Una bella occasione perché oltre a rivolgersi ai futuri sposi e alle loro famiglie è anche un’importante vetrina per molte altre cerimonie dai battesimi, alle comunioni, alle cresime – ha dichiarato il direttore della Confesercenti di Novara, Luigi Minicucci, a margine della conferenza stampa di presentazione dell’evento – E poi c’è da considerare il fatto che molte delle persone che vengono appositamente per visitare la fiera poi stazionano nel centro storico, dando quindi un’ulteriore spinta positiva al commercio e alla nostra città‘.

    L’ingresso alla Fiera degli Sposi di Novara è assolutamente gratuito.