Torna ‘Non solo sposi’ ad Avezzano il 26 e il 27 novembre

da , il

    Torna ‘Non solo sposi’ ad Avezzano il 26 e il 27 novembre

    Torna la manifestazione dedicata al matrimonio ‘Non solo sposi‘ ad Avezzano, in provincia de L’Aquila, sabato 26 e domenica 27 novembre dalle 10,00 alle 20,30.

    Non solo sposi‘ è una fiera dedicata oltre che al matrimonio anche agli arredi per la casa e si svolgerà nello stabile della Curia di fronte all’Hotel Olimpia tra Avezzano e Cappelle dei Marsi. Sono stimate in una quarantina le aziende specializzate del settore che promuoveranno i loro prodotti e servizi.

    Arredamento, ristorazione, abbigliamento, fiori, ma anche servizi tecnologici e soluzioni volte al risparmio per la casa, robotica in cucina e tanto altro. Secondo il Centro Studi della Confesercenti si aggira intorno ai 100 milioni di euro l’anno il giro di affari attorno ai matrimoni che si celebrano in Abruzzo.

    Il momento culminante della manifestazione sarà domenica 27, quando a partire dalle 18 tutti coloro che prenderanno parte all’evento potranno assistere ad una sfilata di moda sposa, sposo e cerimonia presentata da Luca di Nicola, volto noto di Raiuno. Parteciperanno anche il soprano Ilenia Lucci, le danzatrici della scuola ‘Nefertiti‘ e la giovane interprete Ilaria Di Nino.

    L’ideazione e l’organizzazione della fiera ‘Non solo sposi‘ sono a cura del Gruppo D’Amore. ‘Il contatto quotidiano con le imprese della zona ha fatto emergere la volontà di molti di volersi confrontare con il mercato anche attraverso eventi come quello che stiamo organizzando‘, spiega Francesco D’Amore organizzatore della manifestazione. ‘E’ per questo – aggiunge – che abbiamo deciso di affrontare ancora una volta questa sfida. Uniti si è più forti e con un piccolo investimento da parte degli espositori, cercheremo di fare un grande evento che abbia un ritorno positivo sia in termini di immagine che economico per i nostri partner‘.

    Anche per questa edizione di ‘Non solo sposi‘, infine, ci si è avvalsi della collaborazione con la Cna provinciale di Avezzano. ‘Riteniamo fondamentale realizzare iniziative di promozione come questa fiera, che fanno conoscere le qualità, le eccellenze, i valori delle piccole e medie imprese nel nostro territorio‘, hanno dichiarato a questo proposito Pasquale Cavasinni e Ruggero De Amicis, rispettivamente direttore e presidente della Cna.