Torna ‘Sposi in villa’ a Cassano Magnago

da , il

    Torna ‘Sposi in villa’ a Cassano Magnago

    Si rinnova per il nono anno consecutivo l’appuntamento con ‘Sposi in villa‘ a Cassano Magnago, la manifestazione dedicata al mondo wedding che si svolgerà come di consueto nella suggestiva cornice di Villa Buttafava.

    La rassegna, in programma domenica 1 aprile, sarà affiancata anche quest’anno dal tradizionale mercatino di Pasqua, appuntamento ampiamente apprezzato da grandi e piccini.

    Ma ‘Sposi in Villa‘ rimane principalmente una kermesse dedicata alle coppie che si apprestano a convolare a nozze alle quali verrà proposta una selezione ampia ed accurata delle ultime novità del settore matrimonio: dall’abito da sposa alla luna di miele, dalla musica ai fiori, senza tralasciare il ricevimento, le foto, le bomboniere e molto altro. Un’intera giornata in cui i futuri sposi potranno scegliere il meglio di ciò che propone il mercato per l’organizzazione del proprio giorno più bello.

    A partire dalle 10 e fino alle 19, nelle sale, nelle cantine, nella veranda e nel giardino della villa saranno presenti circa 45 espositori con i loro stand. Sarà attivo un servizio bar e ci saranno animazione e palloncini per i bambini. Inoltre saranno presenti alcune associazioni onlus con i loro prodotti artigianali. Come succede ormai da qualche anno, alla manifestazione dedicata agli sposi verrà affiancato il mercatino di Pasqua dove saranno presenti decorazioni, collane, ricami, uova, quadri e molto altro.

    Una domenica speciale in villa, dunque, dove gli sposi potranno trovare tutto l’occorrente per il loro matrimonio e i visitatori vedere e acquistare prodotti e specialità in vista della Pasqua e della primavera. Ricordiamo, inoltre, che durante la giornata sarà possibile visitare la villa, le settecentesche cantine, il giardino all’italiana, le camere e il parco, che ospita opere di artisti contemporanei.

    L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo. L’ingresso è libero e gratuito. Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale della villa cliccando su questo link.