Torta nuziale, le più strane della rete

da , il

    La torta nuziale rappresenta il concentrato di bellezza del matrimonio, buona e incantevole racchiude un significato romantico, e rappresenta anche i gusti degli sposi. Chi desidera la torta classica, magari a più piani, chi preferisce stupire con le decorazioni, chi ancora vuole osare scegliendo una torta che rappresenti appieno il suo sentire. Sta di fatto che la torta nuziale può mandare in tilt i promessi sposi alle imprese con l’organizzazione del matrimonio.

    Per prima cosa fissate un badget, una torta nuziale può letteralmente ridurre sul lastrico anche i più ricchi, e poi prima di scegliere iniziate a guardavi attorno, preferite la multi piano? Le decorazioni classiche? Oppure volute stupire tutti presentando una torta nella veste di Hamburgher perchè tutti sono a conoscenza del vostro incredibile amore verso i calorosi, nel senso di calorie, panini?

    La galleria di immagini ci aiuta nella scelta, alcune torte sono davvero stupefacenti, e ben si abbinano con i cake toppers personalizzati, altre lasciano libero spazio alla fantasia, la torta pac man non vi sembra abbastanza? Allora probabilmente apprezzerete la torta in stile Alien, nera con un paio di mostri in cima.

    Nel caso amiate il classico ma contemporaneamente vi fanno impazzire i colori, potendo, perchè una torta del genere deve avere costi proibitivi, suggerisco la torta a cuscini, colorati, morbidi e buoni. E ancora i coniglietti, la torta rossa, la torta Van Gogh… Scegliere sarà davvero difficile.