Tre abiti da sposa per Kate Middleton

da , il

    Tre abiti da sposa per Kate Middleton

    Non uno e nemmeno due ma bensì tre abiti da sposa per la futura principessa Kate Middleton che il 29 aprile convolerà a nozze con il Principe William. Dopo varie congetture sullo stilista scelto e sul numero di capi indossati per il grande giorno e dopo che i fashion designer si sono scatenati creando bozze di abiti da sposa poi pubblicati su People, ecco che arriva una nuova ipotesi: Kate ha scelto tre abiti da sposa. A dirlo è l’esperta di moda Anne Chertoff sul blog Fashion etc: una strategia per fare in modo che la scelta del vestito resti segreta fino all’ultimo.

    Kate Middleton avrebbe scelto tre abiti da sposa in modo che, se la stampa azzecca l’abito prima del 29 aprile, la futura moglie del Principe William può passare a uno dei capi di scorta. Secondo Anne Chertoff, inoltre, a Jasper Conran sarebbe stata commissionata la creazione di un abito da sposa, andandosi ad aggiungere ai nomi di altri due stilisti: Bruce Oldfielde e Sarah Burton, della casa di moda di Alexander McQueen, indicata da più parti come la favorita.

    Insomma, quella dei tre abiti da sposa resta soltanto un’ipotesi in mezzo a molte altre che sono state formulate nei mesi. Per conoscere e vedere l’abito di Kate dovremo di certo aspettare il 29 aprile, il giorno del tanto atteso royal wedding. Oltre alla scelta dell’abito e agli sforzi per tenerla nascosta, pare comunque che la bella Kate abbia un altro problema, questa volta con l’anello di fidanzamento, lo zaffiro blu di Lady Diana. A causa dell’eccessivo dimagrimento, come si è potuto constatare vedendo Kate all’ultima visita ufficiale con William prima del matrimonio, il rischio è di perdere il prezioso gioiello. Ma niente paura: i gioiellieri reali sono già al lavoro per modificare l’anello in modo che non scivoli più.