NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trucco per la sposa bionda: i make up più raffinati per il giorno del sì [FOTO]

Trucco per la sposa bionda: i make up più raffinati per il giorno del sì [FOTO]
da in Matrimonio, Trucco sposa, consigli trucco
Ultimo aggiornamento:

    Nel campo del trucco per la sposa bionda le proposte sono tantissime, make up raffinati ed eleganti da realizzare in tinte classiche oppure lasciandosi ispirare dalle tendenze che arrivano dalle passerelle di moda più belle. Il make up per la sposa bionda deve valorizzare i suoi colori naturali, mettendo in risalto gli occhi, le labbra e le linee del viso: vediamo insieme le idee più chic per il trucco della sposa con capelli biondi.

    Trucco con ombretti marroni

    Il trucco sposa naturale è la scelta di tutte le donne per il giorno più bello della loro vita, un make up elegante e mai troppo vistoso per farci risultare raffinate e femminili. Il trucco per la sposa bionda con occhi azzurri e verdi deve valorizzare gli occhi, come è facile immaginare, il vostro punto di forza: in nostro aiuto vengono i professionisti nel settore che in diversi tutorial ci mostrano come realizzare degli smokey eye eleganti senza esagerare troppo con le tinte scure. Gli ombretti perla e argento sono la scelta ideale per mettere in risalto gli occhi chiari, in combinazione con matite nere, da non passare mai lungo la palpebra inferiore se avete gli occhi piccoli, con eyeliner e mascara in abbondanza. Per la base del trucco viso preferite sempre un fondotinta della stessa tonalità della vostra pelle, vi aiuterà a non mostrare contrasti con il colore del collo e del dècolletè, e seguite alla lettera le regole del contouring per mettere in luce le linee del viso, a cominciare dagli zigomi. Se il vostro trucco valorizza molto gli occhi, allora per i rossetti preferite tinte naturali, un gloss nudo per esempio oppure un rossetto perlato, è una delle 10 regole da seguire per non sbagliare con il trucco sposa.

    Make up con contouring accentuato

    La sposa bionda con occhi scuri può puntare su un trucco incentrato sulle sfumature di marrone per gli occhi.

    Il marrone è una colorazione perfetta per realizzare un make up molto ricercato oltre che naturale. Gli ombretti devono avere sfumature degradanti, dalle più scure applicate sulla palpebra alle più chiare perfette per realizzare dei punti luce sotto le sopracciglia. Anche in questo caso matite nere e eyeliner daranno più intensità al vostro sguardo, ma fate sempre molta attenzione a non creare linee scure troppo marcate e spesse. Se volete dare al look un tocco più deciso, allora puntate su un tocco di rossetto rosso per un make up in stile anni ’50, ma se amate un allure più ricercato le tinte come il pesca e il rosa confetto restano la scelta perfetta.

    561

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioTrucco sposaconsigli trucco
    PIÙ POPOLARI