NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trucco sposa 2014: le tendenze [FOTO]

Trucco sposa 2014: le tendenze [FOTO]
da in Matrimonio, Trucco sposa
Ultimo aggiornamento:

    Vi sveliamo le tendenze del trucco sposa 2014! Quest’anno il make up del matrimonio è luminoso, delicato e soprattutto naturale. Esalta la bellezza del viso senza appesantirne i lineamenti, giocando sui colori dell’incarnato. Le nuance spaziano dal romantico rosa alle tonalità più calde del marrone, fino a quelle intriganti del grigio. Non manca anche un tocco di vintage con gloss opachi e ciglia extra volume, abbinati a tonalità crema per le palpebre. Scoprite con noi nel dettaglio il make up sposa 2014!

    Trucco sposa 2014 con effetto naturale

    Trucco sposa 2014

    Trucco sposa 2014

    Le tendenze del trucco per la sposa 2014 prediligono l’effetto naturale. Per il make up delle nozze, quest’anno prevalgono le tonalità calde del marrone, beige e bronzo che esaltano la bellezza autentica del viso. Il contouring mette in risalto gli zigomi mentre un leggero smokey eyes sui toni del grigio rende lo sguardo più intrigante e sofisticato. Non possono mancare anche le intramontabili nuance romantiche del rosa sulle palpebre, abbinate ad un blush color pesca che riscalda l’incarnato e ai gloss rosa chiaro. Sugli occhi potete adoperare anche il color crema insieme ad una tonalità più scura da sfumare in corrispondenza dell’angolo esterno dell’occhio. Mentre chi ama un tocco più audace per il make up delle nozze, potrà scegliere una nuance blu per le palpebre, da abbinare ai mille colori degli smalti sposa 2014.

    Trucco sposa 2014: lo stile vintage

    Trucco anni 50 per la sposa 2014

    Trucco anni 50 per la sposa 2014

    Tra le tendenze trucco sposa 2014 torna in voga anche il maquillage dai toni retrò, ideale per le donne che hanno scelto di indossare una abito in stile anni ’50. Per un bridal make up vintage non può mancare la spessa riga di eyeliner che sottolinea lo sguardo, o in alternativa un velo di matita scura, e abbondante mascara sia sulle ciglia superiori che inferiori. Potete optare anche per delle extension che daranno grande profondità al vostro sguardo. Sulle labbra si abbinerà perfettamente un rossetto dalle tonalità intense come il prugna e il rosso scuro. Seguite i nostri consigli trucco sposa anche per il viso: scegliete il fondotinta di una tonalità più chiara rispetto al vostro incarnato e avrete un perfetto make up sposa in stile vintage! Scoprite nella nostra gallery gli esempi che vi proponiamo per il giorno del matrimonio.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioTrucco sposa
    PIÙ POPOLARI