Trucco sposa 2015: il make up per essere splendide nel giorno del sì [FOTO]

da , il

    Trucco da sposa 2015: il make up per essere splendide nel giorno del sì. Il matrimonio, è il momento più bello della vita e perché tutto sia impeccabile, è necessario organizzarlo con dovuto anticipo. Come gli altri dettagli, anche il trucco da sposa dove essere scelto con attenzione ed è necessario provarlo prima del fatidico giorno. Oltre ai gusti personali, però, bisogna seguire le tendenze del momento. Dal trucco con effetto naturale a quello più incisivo che valorizza al massimo lo sguardo, scopriamo insieme quali sono le tendenze per il make up da sposa 2015.

    Trucco viso

    Per essere bellissime nel giorno del sì, è importante creare un’ottima base viso. Prima di iniziare a stendere fondotinta, correttore e cipria, è fondamentale applicare un primer: in questo modo potrete essere sicure che il make up duri per l’intera giornata. Scegliete un prodotto opacizzante che vi aiuterà ad eliminare la lucidità della pelle. Bb cream e cipria in polvere sono gli altri cosmetici indispensabili per la base viso. Le tendenze beauty per la sposa 2015, propongono blush e fard rosa per un trucco romantico. Le nuance aranciate sono altrettanto glamour: regalano luminosità allo sguardo e scolpiscono le guance. Una delle tendenze più tradizionali per il trucco nuziale, lo troviamo anche per il beauty look della sposa 2014, è il make up dall’effetto naturale. Per apparire splendide, vi consigliamo un fondotinta leggero e gloss sui toni del rosa.

    Trucco occhi

    Per il trucco occhi della sposa 2015, le nuove tendenze riguardano sia le tonalità neutre che il make up più incisivo. Se non vi piacciono le nuances troppo chiare e desiderate valorizzare lo sguardo attraverso colori scuri, potete optare per smokey eyes neri, marroni o grigi. Ciglia finte e mascara vi consentiranno di creare un trucco viso con occhi in primo piano, ideale per un matrimonio grintoso in stile rockabilly. L’importante è cercare di realizzare un certo equilibrio: ricordate di puntare su un make up viso impercettibile se osate con il trucco occhi e viceversa. Di grande fascino e intramontabili, gli ombretti verde, pesca e rosa. Se volete degli spunti per il make up del giorno del matrimonio, sfogliate la nostra gallery!