Trucco sposa fai da te: la proposta di Urban Decay

da , il

    Trucco sposa fai da te: la proposta di Urban Decay

    Per ogni sposa che desidera essere perfetta il giorno del matrimonio, il trucco gioca un ruolo fondamentale. Ed ecco che arriva una novità nel panorama della bellezza per le future sposine: il brand di cosmetici Urban Decay ha lanciato un kit per il trucco fai da te delle nozze. Il nome prescelto è Urban Bride e in Italia lo potete acquistare online.

    Abito da sposa e accessori sono senz’altro una parte importantissima dell’organizzazione del matrimonio per ogni sposa che vuole essere unica il giorno delle nozze. Ma anche make up gioca un ruolo fondamentale per ottenere il risultato desiderato. Urban Decay, brand di cosmetici che fa tendenza in tutto il mondo, ha quindi realizzato un kit di cosmetici per realizzare un trucco sposa fai da te, senza ricorrere all’aiuto del truccatore.

    Il cofanetto si chiama Urban Bride e racchiude al suo interno tutto il necessario per un buon make up per il matrimonio: una cipria, per rendere l’incarnato uniforme; un primer per l’ombretto; un mascara nero incurvante e infoltente per uno sguardo seducente; un gloss per labbra brillanti in primo piano; una polvere illuminante per viso e corpo; un fissatore per il trucco, perché il trucco sposa sia perfetto per tutta la giornata delle nozze.