Trucco sposa gratis con B by Limoni

da , il

    Trucco sposa gratis con B by Limoni

    State per convolare a nozze e volete prendere qualche lezione di make up per garantirvi un trucco sposa favoloso? Ebbene, da oggi e fino al 25 settembre avrete la possibilità di avvalervi della consulenza professionale di Carla Gozzi, esperta di stile e in più potrete sottoporvi ad una seduta di trucco sposa gratis.

    Come? Semplice. Con B by Limoni, Official Make Up della Milano Fashion Week che proprio in occasione della settimana della moda milanese, ha messo in campo una serie di iniziative dedicate alla bellezza. Le future spose, potranno, recarsi dunque al B BEAUTY BOX di Via Mercanti a Milano e avvalersi di questo privilegio.

    Ogni giorno, dal 19 al 25 settembre a partire dalle ore 18 gli esperti della Make up Accademy B by Limoni terranno una lezione di trucco gratuita. Tutte, future spose e non, potranno imparare in breve tempo a realizzare il trucco più adatto al proprio tipo di pelle e alla propria personalità.

    Accorrete numerose, dunque, i posti a disposizione sono solo 10 ed è necessario prenotarsi! Per farlo basterà che vi presentiate al B Beauty Box dal 19 dalle 10 alle 19.

    Sempre nella stessa fascia oraria, tutte le future spose potranno sottoporsi ad una seduta di trucco gratuita per scoprire il make up più adatto al grande giorno. L’occasione, inoltre, potrà essere sfruttata per domandare agli esperti consigli di bellezza.

    Sabato 22 settembre, infine, sarà presente al B BEAUTY BOX di B by Limoni l’esperta di bon ton e stile Carla Gozzi che fornirà alcune preziose dritte sul make up avvalendosi della collaborazione di alcune ragazze selezionate tra il pubblico. Non perdete questo prezioso appuntamento, tra quelle ragazze potreste esserci proprio voi!

    Foto di Sara Fasullo