NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trucco sposa: le tendenze autunno 2011

Trucco sposa: le tendenze autunno 2011
da in Matrimonio, Trucco sposa

    Per il trucco sposa le tendenze dell’autunno 2011 parlano chiaro: focus su labbra e guance con colri squillanti abbinati ad un trucco nude per gli occhi. Il vero protagonista della stagione è il blush che è assolutamente immancabile sulle guance delle spose: dal rosa, all’arancio, fino al mattone per un incarnato giovane e fresco. Le passerelle degli stilisti hanno decretato questi come dictact del make up sposa dell’autunno 2011 che segue alcuni trend già presenti quest’estate, riproponendoli anche alle porte della stagione fredda.

    Novità per il trucco sposa: nuove tendenze per l’autunno 2011 che partono dal make up per l’estate 2011, sviluppando ulteriormente il tema: resiste l’uso del blush che anzi diventa il punto centrale del make up che insieme all’acconciatura sposa completano il look per il giorno del si. Dopo aver parlato del trucco sposa per l’estate 2011, naturale e con labbra colorate, oggi vediamo il make up per l’autunno 2011 con le nuove tendenze da seguire per uno stile alla moda ma sempre misurato, chic e adatto al fatidico giorno.

    Il dictat prevede un prolungamento del trend estivo con l’aggiunta di blush sulle guance che diventano il focus del trucco, abbinato a ciglia definite e labbra o nudo oppure colorate, magari con un rossetto corallo che è una delle nuances più in voga del prossimo autunno.

    Color up per combattere il grigiore dell’inverno e portarsi dietro ancora un po’ di atmosfera estiva.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioTrucco sposa
    PIÙ POPOLARI