NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trucco sposa leggero per un effetto chic ed elegante

Trucco sposa leggero per un effetto chic ed elegante
da in Consigli matrimonio, Matrimonio, Trucco sposa
Ultimo aggiornamento:
    Trucco sposa leggero per un effetto chic ed elegante

    Tra le tante cose cui deve pensare la sposa per l’organizzazione del matrimonio, le più importanti sono di certo la scelta dell’abito da sposa, degli accessori e, non da ultimo, il trucco. Che sia fatto da un’esperta truccatrice o che sia un trucco sposa fai da te, la scelta di un make up leggero garantisce senza dubbio un effetto chic ed elegante, evitando così possibili errori di stile e ripensamenti dell’ultimo minuto.

    Il trucco per la sposa deve essere studiato alla perfezione ed è assolutamente da evitare l’effetto maschera o cerone, sgradevole sempre ma soprattutto per il matrimonio estivo, visto che con il caldo tenderebbe a colare. Attenzione anche al mascara che deve assolutamente waterproof per evitare macchie e imperfezioni se vi commuoverete durante la cerimonia. Da evitare anche rossetti e lucidalabbra che tendono a svanire in poco tempo: meglio curare le vostre labbra nei mesi precedenti per averle morbide e idratate.

    Anche la scelta dell’ombretto deve essere ben ponderata onde evitare strani effetti iridescenti nelle foto e video delle nozze.

    La regola più importante è non variare molto rispetto al make up di tutti i giorni. E ricordate che il trucco perfetto non deve coprire o nascondere nulla ma esaltare i punti di forza del volto e rendere lo sguardo più profondo. Insomma, il trucco sposa sobrio e semplice funziona sempre!

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli matrimonioMatrimonioTrucco sposa
    PIÙ POPOLARI