Tute eleganti da cerimonia, a chi stanno bene e i modelli più belli

Sempre più donne scelgono le tute da cerimonia eleganti in alternativa agli abiti, ma a chi stanno bene? Dalle tute eleganti a palazzo ai modelli a zampa, dalle versioni a fascia alle tute da cerimonia corte, dai modelli a fantasia a quelli a fiori, a righe o bicolore, le foto delle novità più chic

da , il

    Le tute eleganti da cerimonia sono l’alternativa più fashion agli abiti per le occasioni particolarmente chic, ma a chi stanno bene? Questa è una domanda che spesso noi donne ci poniamo, tute a palazzo, a zampa, lunghe o corte, a fantasia, bicolore o a tinta unita, creazioni che tutte le maison leader nel campo dell’abbigliamento di lusso e non solo inseriscono in versioni sempre più raffinate tra i loro nuovi arrivi: scopriamo insieme i modelli più belli dalle linee di abiti da cerimonia più amate.

    Tute eleganti da cerimonia: a chi stanno bene

    Look da cerimonia con pantaloni di pizzo Pronovias

    Se vi state chiedendo a chi stanno bene le tute da cerimonia, la risposta è che i fisici più slanciati sono di certo avvantaggiati. Per la loro forma intera, le tute eleganti da cerimonia mettono in evidenza i fianchi, mostrando inevitabilmente eventuali chili di troppo.

    Le tute eleganti aderenti sono quindi più adatte alle silhouette magre, ma stanno bene sia alle donne alte che a quelle basse, queste ultime però non possono rinunciare ai tacchi alti in abbinamento. Le tute eleganti a palazzo e a zampa sono perfette per le donne curvy, la loro struttura più svasata aiuta infatti a minimizzare le curve, soprattutto se scelte in tinte scure.

    Le tute eleganti corte sono più adatte per le più giovani e in particolare per le cerimonie di giorno meno formali.

    Tute da cerimonia a palazzo e a zampa: i modelli da sera più fashion

    Tuta elegante a palazzo Cushnie et Ochs

    Le tute da cerimonia a palazzo sono le più eleganti, per questo le vediamo comparire soprattutto nelle collezioni dei brand leader nel campo dell’abbigliamento da occasione come Pronovias, Max Mara, Roland Mouret ed Elie Saab.

    Roland Mouret in particolare alterna ai più classici modelli neri tute eleganti bicolore bianche e nere, con scollatura omerale, in forme monospalla o più classiche.

    Le tute eleganti a zampa in sfumature di rosa cipria si fanno notare da Carlos Obaldo e Alice and Olivia, mentre nel campo delle tute eleganti a fascia prive di bretelle troviamo i modelli più sofisticati di Halson Heritage con top a tunica, tute eleganti curvy dalle forme svasate perfette anche per le silhouette formose.

    Tute eleganti a fantasia: i modelli bicolore, a fiori e a righe

    Tuta elegante corta Needle and Thread

    Nel campo delle tute eleganti da sera, i modelli primaverili sono da sempre quelli più vivaci e sbarazzini. Maison come Badgley Mischka pensano tute colorate a fiori o bicolore molto chic, mentre Missoni punta su tute eleganti a righe più vivaci dalla fantasia multicolor.

    Le tute eleganti a fiori fanno la loro comparsa anche da Needle and Threand, jumpsuit lunghi o corti cui si alternano i modelli a fantasia di Johanna Ortiz, ma sono tantissime le tute intere eleganti online negli e-shop più famosi come Amazon e Zalando.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la tuta da cerimonia elegante perfetta per voi?