Tutto Sposi: a Napoli dal 15 al 23 gennaio 2011

da , il

    Tutto Sposi: a Napoli dal 15 al 23 gennaio 2011

    Tra gli appuntamenti imperdibili del mese di gennaiodedicati ai futuri sposi alle prese con l’organizzazione del matrimonio, oggi vi segnaliamo Tutto Sposi, una delle più grandi fiere italiane per gli sposi, che si svolgedal 15 al 23 gennaio a Napoli. Per nove giorni, su 45.000 metri quadrati di superficie espositiva, 350 espositori portano in vetrina il pianeta del matrimonio: dall’abito alle bomboniere, dalla location al viaggio di nozze fino alle ultime stravaganti tendenze.

    L’alta moda sposa, il make-up, il ricevimento, il benessere, la luna di miele, le bomboniere: Tutto Sposi propone una selezione delle migliori aziende presenti nel settore del matrimonio con sfilate, dimostrazioni di flower arranging, prove trucco e acconciature per la sposa, aggiornamenti sulle location, il noleggio, l’allestimento, le fotografie e tutti i dettagli per il grande giorno del sì.

    In primo piano c’è, ovviamente, la moda sposa con il padiglione Palasposa, dedicato alle sfilate degli stilisti più in voga, con testimonial d’eccezione dal mondo del cinema e dello spettacolo. Per nove giorni sfilano oltre 1.500 abiti da sposa: dal classico al new style.

    Oltre a presentare alle coppie di futuri sposi tutto ciò che serve per organizzare un matrimonio da sogno, l’evento napoletano rappresenterà anche un momento di riflessione e discussione sul concetto di matrimonio e di famiglia, alla luce dei cambiamenti sociali in atto. Se per gli americani il matrimonio è una pratica sorpassata, a Tutto Sposi giornalisti, opinion leader ed ecclesiasti cercheranno di capire come vanno le cose in Italia.